Nuovo Tohatsu MFS 115A: unico nel suo genere.

Come ogni anno il Salone Internazionale della Nautica di Düsseldorf riserva grandi novità. Tra i protagonisti di quest anno sicuramente troviamo la nuova linea della casa Giapponese Tohatsu, che con orgoglio ha mostrato in anteprima mondiale al Boot 2020 la nuova gamma MFS 115A.

Le caratteristiche di questo nuovo gioiello a 4 tempi del colosso mondiale dei fuoribordo, che sarà sviluppato nei modelli MFS75 / 90 / 100 / 115A, sono i punti di forza che già hanno portato la linea MFS, dal 9.9 al 40 cv, a conquistare sempre di più il mercato italiano e globale. Design e tecnologia infatti permettono al Tohatsu 115A di offrire un’esperienza di navigazione all’avanguardia, affidabile ed emozionante, sempre in linea con la Mission del produttore giapponese.

Ma la grande novità del Tohatsu MFS 115A, che verrà ufficiamente presentato al prossimo Salone di Genova, sta nel rivoluzionario design del collettore di scarico che contribuirà a migliorare ulteriormente la coppia generata. Infatti, come traspare dalle ricerche del Tohatsu Corporation’s Engineering Department, questa innovazione unica nella sua categoria dei motori fuoribordo, sarà in grado di generare una coppia estremamente alta come nessun altro motore fuoribordo 4 tempi sul mercato. I vantaggi sulla vostra barca saranno ben evidenti, sopratutto nel raggiungere più velocemente la velocità di planata e garantire un navigazione affidabile e costante.

La nuova gamma Tuhatsu sarà disponibile sul mercato, come già per molti dei modelli MFS, nei colori Acqua Marine Blue o Beluga White.

Lascia un commento