NEWS ED EVENTI

Su Nautica GS acquisti in 3 rate senza interessi con PayPal
Acquistare da Nautica GS è ancora più semplice e comodo, sia in negozio che online su www.nauticags.it
Tutto quello di cui hai bisogno ora puoi acquistarlo pagango in 3 rate senza interessi con PayPal.
Infatti con l’ampliamento delle funzioni offerte da PayPal è ora possibile per utenti dilazionare gli acquisti in tre rate mensili, senza interessi ne spese di gestione.
Nautica Great Sailor intervista Radio Live Social
Breve intervista al nostro amministratore Francesco Criscuolo su Radio Punto Zero che presenta la Nautica GS, la sua storia e le sue evoluzioni.
Buon compleanno Ammiraglia! L’Amerigo Vespucci compie 91 anni
Era il 22 febbraio del 1931 quando al Regio cantiere navale di Castellamare di Stabia fu varata quella che 91 anni dopo sarà considerata la barca più bella del mondo.
Con 24 vele (la più grande di 345 metri quadrati), tre alberi più il bompresso ed una velocità di crociera di circa 10 nodi, la nave scuola degli ufficiali della Marina Militare Italiana ha percorso nella sua storia più di un milione di miglia.
Nautica GS al Salerno Boat Show 2021
Anche quest’anno la Nautica GS (Nautica Great Sailor) dal 2 al 10 ottobre 2021 prenderà parte alla quinta edizione del Salerno Boat Show presso il Marina D’Arechi-Salerno Port Village , la suggestiva vetrina di 36 mila metri quadrati che promuove l’incontro diretto tra clientela nautica e ed i cantieri, dealer, broker, ai marchi legati al settore dell’accessoristica nautica, della motoristica e dell’abbigliamento tecnico ed ancora ad una serie di operatori del settore e servizi complementari.
Nautica GS diventa Arimar point a Salerno
Nautica GS diventa Arimar point a Salerno!
Già concessionaria di marchi importanti, si avvale di una nuova partnership con uno dei brand più famosi in Italia per la produzione e revisione di zattere e battelli: Arimar.
Tohatsu gira l’Italia con il Tohatsu Road Show
Quest’anno la Tohatsu Italia, come molte altre aziende di fama internazionale, non sarà presente al Salone Nautico di Genova.
La motivazione è ben espressa dalla Responsabile Marketing, Alessia Dayan, che in un comunicato spiega come tale decisione sia “arrivata dopo lunghe valutazioni e la constatazione che ad oggi non ci sono le condizioni che ci possano assicurare uno svolgimento del Salone in totale sicurezza per il nostro team e i visitatori. Siamo partiti dalle esigenze del cliente, confrontandoci con partner e dealer. La conclusione è stata l’ideazione del Tohatsu Road Show».