ArmiAmo la barca II edizione


Prenota la tua PROVA A MARE GRATUITA durante l’evento

Da venerdì 6 a domenica 8 marzo 2020 si svolgerà, presso la sede della Lega Navale Italiana sez. di Salerno, sita presso il Porto Masuccio Salernitano, la seconda edizione di ArmiAmo la barca 

La manifestazione, organizzata da Nautica Great Sailor – Store & Service, concessionario TOHATSU per Salerno e provincia,in collaborazione con la  M3 Servizi nautici, importatore per l’Italia della casa giapponese, vuole essere occasione di incontro con i diportisti e gli amanti del mare che potranno conoscere e approfondire le innovazioni e le caratteristiche dei nuovi prodotti disponibili.  

Alle 18.00 di venerdì 6, con un saluto di benvenuto, il Presidente della Lega Navale salernitana, ing. Fabrizio Marotta, darà il via alla tre giorni di incontri ed esposizione di motori, barche e prodotti per gli amanti della nautica.  Durante la manifestazione verrà presentata ufficialmente, per la prima volta a Salerno, la gamma dei fuoribordo MFS tra i quali l’interessante TOHATSU MFS 5 GPL, un fuoribordo 5 cv – 4 tempi, il primo alimentato esclusivamente a GPL, che sarà possibile, salvo prenotazione, provare gratuitamente a mare durante l’intera tre giorni (per prenotare clicca qui) . Ad illustrare tutte le novità, le tecnologie ed il design dei nuovi modelli TOHATSU MFS, nel workshop dedicato, saranno l’Ing. Raffaele Dayan, Consultant Strategy and Organization e Alessia Dayan Marketing Manager di Manager di M3 Servizi Nautici, ponendo in evidenza come il colosso nel mercato dei fuoribordo sia capace di progettare motori innovativi prestando attenzione, tanto alle esigenze dell’utente finale con la filosofia Simpliq ™ Technology, quanto al rispetto dell’ambiente. 
 
Grande attenzione verrà data anche alla cura e alla manutenzione dei motori, grazie anche ai consigli degli espositori Liqui Moly e, in particolare, dell’esperto Key Account Manager Michele Barbirati che mostrerà, a chi prenderà parte al suo workshop, le differenze dei vari lubrificanti e la fondamentale funzione degli additivi, sempre più importanti nei motori di nuova generazione. 
 
Altro protagonista di questo evento sarà il Cantiere Romar che, durante la tre giorni, presenterà due modelli, il Bermuda 570 e l’Antilla 585, e darà la possibilità, previa prenotazione, di effettuare gratuitamente prove a mare del modello Bermuda, motorizzato con un Tohatsu MFS 40 (per prenotare clicca qui) .  

Programma evento: 

Venerdì 6 marzo 
ore 18.00 saluti del Presidente Lega Navale sez. Salerno ing. Fabrizio Marotta 

ore 18.30 workshop “L’importanza degli additivi e dei lubrificanti nei motori di nuova generazione”. Relatore Michele Barbirati, Key Account Manager Liqui Moly 

Domenica 8 marzo 
ore 10.00 saluti istituzionali, parteciperanno: 
Arch. Vincenzo Napoli – Sindaco Comune di Salerno 
Dott.ssa Veronica Mondany – Consigliere del Comune di Salerno 
C.V. (CP) Daniele Di Guardo – Comandante della Capitaneria di Porto di Salerno

ore 10.15 workshop “Simpliq ™ Technology, una filosofia di costruzione made in Tohatsu”. Relatori Ing. Raffaele Dayan, Consultant Strategy and Organization e Manager e dott.ssa Alessia Dayan Marketing Manager di M3 Servizi Nautici, importatori per l’Italia TOHATSU

ore 11.00 aperitivo con musica live degli “INFLUSSI55” 

Tutti i giorni dalle ore 9.30 alle ore 19.00 sarà possibile, nell’area espositiva, prendere visione dei motori TOHATSU, delle imbarcazioni cantiere Romar, dei prodotti Liqui Moly e di tanti altri prodotti inerenti alla nautica.

Per prenotare la tua PROVA A MARE GRATUITA sulla “BERMUDA” del CANTIERE ROMAR con il nuovo TOHATSU MFS 40 o del TOHATSU MFS 5 GPL sul Bombard AX500 invia la richiesta compilando il form seguente:

Dopo aver inviato la richiesta riceverete un messaggio con l'orario ed il giorno per effettuare la vostra PROVA A MARE GRATUITA. In caso di preferenze o esigenze particolari non esitate a contattarci!

Lascia un commento