ArmiAmo la barca

 

 

È per noi un piacere informarVi che mercoledì 18 marzo 2015,ore 19,00, presso la sede della Lega Navale – Sezione di Salerno, sita nel Porto Turistico, si terrà un convegno sul tema “ArmiAmo la barca – Qualità e ambiente” a cura del nostro store.

La Nautica GS tratta tutto ciò che occorre per la manutenzione e l’equipaggiamento di imbarcazioni e di strutture nautiche e si è sempre posta come obbiettivo servire i propri clienti con professionalità e cortesia, dedicando loro la massima disponibilità ed attenzione e seguendone, per quanto possibile, ogni esigenza. Con questo incontro pubblico intende offrire un ulteriore contributo approfondendo, con l’intervento del Sig. Roberto Puppo, Yacht dept. Manager presso Hempel Italy, azienda fornitore leader nel mondo di cicli di pitturazione e prodotti strutturali per i mercati decorative, protective, marina, container e yacht, i vari aspetti di una delle fasi più importanti della cura della barca, ossia la manutenzione dell’opera viva e dell’opera morta.

L’importanza della qualità dei prodotti a mare, le corrette fasi d’uso nella lavorazione e, sopratutto, l’attenzione all’ambiente nell’uso dei prodotti saranno gli argomenti centrali dell’incontro che, pensiamo, possano incontrare anche il Vs interesse.

Interverranno all’incontro, per un indirizzo di saluto
Arch. Vincenzo Napoli – F.F. Sindaco di Salerno
L’Autorità Portuale di Salerno
Avv. Aniello Fiore – Presidente ASIS
Ing. Fabrizio Marotta – Presidente Lega Navale sez. Salerno