La Nautica GS nel solidale con Evangelio

Non è la prima volta che lo store Nautica GS appoggia eventi di solidarietà, sportivi e manifestazioni artistiche, in cui crede fermamente per rendersi partecipe nello sviluppo sociale del suo territorio. Un evento, connubio tra solidarietà e arte, è sicuramente Evangelio il musical.

Scritto con la maestria di Guido Cataldo  e con l’esperienza e la sensibilità registica di Gaetano Stella alla guida di un cast di giovani promesse provenienti da più zone della Campania e non solo, lo spettacolo che andrà in scena al teatro Augusto di Salerno il 27 dicembre alle ore 18.00, si propone di divulgare il messaggio che Papa Francesco chiede di annunciare durante il giubileo da lui fortemente voluto e riassumibile in una parola, Misericordia. Con questi presupposti, in una chiave moderna, facilmente percepibile dai custumi e dalle sonorità, torna in scena Evangelio il musical che circa 20 anni fa ha riscosso grande successo .

Ma la misericordia di questo spettacolo non si ferma in scena. Sarà devoluto infatti, a favore dei ragazzi poveri che non possono permettersi di incontrare il papa alla giornata della gioventù, una parte dell’incasso, così da donare un esperienza, un’opportunità ed un sorriso a chi altrimenti non potrebbe permetterselo.

La Nautica GS per questo motivo si è offerta di divulgare la notizia e offrire il proprio store, in via Torrione 131 – Salerno (nei pressi del Forte la Carnale), come Ticket Point dove sarà possibile acquistare in prevendita, al costo di 12€ invece dei 15€ del botteghino, i biglietti per la prima serata prevista a Salerno presso il teatro Augusteo il 27 dicembre alle ore 18.00. 

Invitiamo tutti a farsi del bene assistendo ad un piacevolissimo musical ed a far del bene ai ragazzi meno fortunati.