Tra un manifesto e lo specchio

Tra le varie attività sponsorizzate dalla Nautica GS nel settore sociale e artistico, vi segnialiamo con piacere ed orgoglio uno spettacolo inedito messo in scena da una compagnia di giovani salernitani giudati da un eccezionale Tommaso Fichele, volto conosciutissimo nei teatri salernitani ma che vanta la presenza sui più importanti palcoscenici italiani e non solo. Sul palco si esibirà la compagnia ViviD’Arte che a sua volta vanta numerosi professionisti e nuove promesse emergenti.

Tra un Manifesto e lo Specchio” nasce dall’esigenza di un gruppo di giovani artisti di mettere in scena uno spettacolo auto-prodotto ed inedito, che dia risalto alla vita dell’artista, dalle luci rella ribalta alle luci della vita quotidiana.
Canto, danza e recitazione saranno “leit motive” della performance che si terrà Sabato 9 Luglio presso il Teatro Nuovo di Salerno in Via Valerio Laspro 8 alle ore 21.00
La compagnia, formata da tutti giovani salernitani, rederà lo spettatore e coinvolgerà emotivamente durante l’esibizione attraverso un vero e proprio viaggio introspettivo tra luci, strass, paillette e “lo specchio”…quello che rifrette un immagine stanca, sbiadita, struccata e spesso maltrattata.

“Chi di voi si è mai chiesto, sceso dal palco, un artista com’è?”