La TV a 12V studiata per barca, camper e tempo libero

Snooper presenta l’Air 22, una nuova TV progettata appositamente per le esigenze del tempo libero, è infatti dotata di accorgimenti anti-vibrazione ed è marinizzata, pertanto è particolarmente idonea per l’uso su imbarcazioni, camper e camion.

Snooper Air 22 è una TV particolarmente leggera e contenuta nelle dimensioni ed eccelle nella qualità di visualizzazione delle immagini, grazie ad un display particolarmente definito, luminoso e con ampio angolo di visuale.

Snooper Air 22 incorpora un sintonizzatore TV, un decoder per la TV satellitare ed un lettore DVD. Inoltre tramite le porte USB è possibile non solo leggere qualsiasi filmato da un drive esterno, ma è anche possibile memorizzare i programmi TV.

La Snooper Air 22 è alimentabile sia dalla 12 Vcc che dalla 220 Vca, ed assorbe mediamente soltanto 22 Watt in modo che possa gravare davvero limitatamente sulle batterie.

Il display in grado di elaborare film fino alla definizione massima di 1920 x 1080 pixel, vanta delle ottime doti nell’adattarsi alla definzione della sorgente, così quando saremo su emittenti che trasmettono ad una bassa definzione, la Snooper Air 22 si adatterà automaticamente a quella definizione in modo da garantire sempre la migliore visualizzazione.