Inaugurazione del salone Big Blu

INAUGURAZIONE DI BIG BLU

Tutto è pronto per l’inaugurazione di BIG BLU, il Salone Internazionale della Nautica e del Mare che da otto anni si svolge nei padiglioni di Fiera Roma: il taglio del nastro è fissato per mercoledì 12 febbraio alle ore 10.30. L’evento si di panerà in cinque giorni, dal 12 al 16 febbraio, e punta ad avvicinare alla cultura del mare, sotto tutti gli aspetti: dagli sport acquatici alla tutela delle nostre coste, attraverso il turismo sostenibile.

Sarà presente all’inaugurazione la giornalista della RaiTV Donatella Bianchi. “E’ per la Capitale e per l’intera Regione Lazio l’occasione per riaffermare l’antica vocazione marittima e promuovere le meraviglie degli oltre 360 chilometri di coste”, ha commentato la conduttrice di “Lineablu” su RAI1.
A BIG BLU numerose le anteprime nazionali da diversi cantieri italiani e stranieri che hanno scelto il Salone capitolino per presentare le loro novità.
Tra le imbarcazioni, in esposizione le ultime realizzazioni di Aquilia, Karnic, Ranieri International, Quicksilver e Italmar, mentre per i motori marini saranno presenti in grande stile Suzuki e Honda Marine. Per i gommoni, anteprime a Big Blu dai cantieri BWA, Selva, Nuova Jolly, Zodiac, Marlin Boat e Aquo.
(nautica.it)